sei qui: HOME→ Banca dei saperi

www.bancadeisaperi.marche.it

La “Banca dei saperi delle donne” è un progetto realizzato dalla Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna, d’intesa con il competente Assessorato, in base a quanto previsto dalla legge regionale 23 del 2012.

Nella Banca saranno inseriti i curricula delle donne, che lavorano o risiedono nelle Marche e che hanno dalla loro parte comprovate esperienze di carattere scientifico, culturale, artistico, professionale, economico e politico.

Se pensate di avere un profilo interessante potete inserire i Vostri dati e il Vostro curriculum vitae seguendo le istruzioni. In questo modo date la possibilità alle società pubbliche e private che cercano talenti femminili di mettersi in contatto con Voi. Iscriviti.

Se siete società pubbliche o private e cercate di incrementare il vostro pool di risorse ad alto valore aggiunto, potete attingere a questa Banca dati per conoscere e contattare profili femminili altamente qualificati. 

Per iscrivere la tua Azienda/Ente inviare una email a commissione.po@regione.marche.it o una PEC a assemblea.marche.pariopportunita@emarche.it, recante come oggetto "Banca dei saperi - ente - account" e contenente  i seguenti dati.

AZIENDA/ENTE
Denominazione:
Indirizzo:
CAP:          
Città:           
Provincia:
LEGALE RAPPRESENTANTE
Cognome:
Nome:
E-mail:
Telefono o Cellulare:

Alla ricezione del messaggio la segreteria della Commissione provvederà alla creazione dell'account e rilascerà le credenziali di accesso.