Componenti

SCHEDA


Elezi Lindita

Lindita Elezi

email:

tel.:

fax:

chi sono:

Mi chiamo Lindita ELEZI nata a Burrel (Albania) il 28.03.1971,  risiedo a San Marcello (AN) -  in via Gaspare Spontini n.11; sposata con Marco, ho due figli, Jacopo e Riccardo.

Diploma di Infermiera professionale nel 1997 equipollente alla Laurea triennale in Scienze Infermieristiche; Master di 1 livello in “ Gestione del Coordinamento nelle professioni sanitarie”.

Dal 2004 lavoro come infermiera professionale presso il Dipartimento di Prevenzione, nel Servizio di Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro (PSAL) di Jesi. La mia attività lavorativa mi permette di relazionarmi con le realtà produttive del territorio della Vallesina e, in particolare,  gestire le problematiche connesse alla salute nei luoghi di lavoro con specifico riferimento ai cosiddetti “lavoratori fragili”, quali donne in gravidanza, minori, soggetti con disabilità (L. 68/99) e lavoratori con malattie professionali.
Prima di tale occupazione, ho svolto attività di infermiera professionale nei Reparti di Cardiologia, Medicina, Oculistica e presso il Cup, sempre a Jesi.

Ho svolto le funzioni di consigliere d’amministrazione presso i sottoelencati Enti:

• Istituto Pio Don Maurizio Santi - Comune di San Marcello (AN);
• Club Scherma Jesi.

Eletta nel Consiglio Comunale di Jesi nelle elezioni amministrative del Giugno 2017, con 235 preferenze, nella Lista civica “Patto per Jesi” a sostegno del Sindaco Bacci.

Componente della  3^ commissione: “Gestione del territorio – Urbanistica – Lavori Pubblici – Traffico e viabilità– Servizi pubblici”; sono delegata per il Comune di Jesi allo sviluppo del progetto “Dopo di noi”, in attuazione della Legge 112/2016 per le persone con gravi disabilità.

Impegnata in varie  Associazioni di  Inclusione Sociale ed Integrazione.

Commissaria per le Pari Opportunità della Regione Marche e Coordinatrice della Commissione Integrazione ed Inclusione sociale dal 2015.