NILDE IOTTI - UNA STORIA POLITICA FEMMINILE

5 Giugno a partire dalle ore 17.30 in diretta Facebook

In occasione del “Centenario” della nascita di Nilde Iotti si terrà in diretta Facebook nella pagine della CGIL Marche , CGIL Pesaro Urbino e Impronte Femminili un incontro dal titolo “Nilde Iotti. Una storia politica femminile” il 5 giugno a partire dalle ore 17.30.

L’iniziativa è organizzato da CGIL Marche, CGIL Pesaro Urbino, Commissione Pari Opportunità Regione Marche, Comune di Fano, Impronte Femminili, Fondazione Nilde Iotti e Comitato per il Centenario di Nilde Iotti.

Ospite dell'incontro sarà sarà Livia Turco Presidente della Fondazione Nilde Iotti, interverranno Daniela Barbaresi, Segretaria Generale della CGIL Marche , Sara Cucchiarini, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Fano entrambe anche Commissarie della Commissione per le Pari Opportunità tra Uomo e Donna della Regione Marche, Meri Marziali, Presidente della Commissione per le Pari Opportunità tra Uomo e Donna della Regione Marche e Maria Rosa Conti Coordinatrice Avvocato di strada Pesaro.

L’incontro sarà coordinato da Silvia Cascioli, Segretaria provinciale della CGIL di Pesaro Urbino.

Interverranno poi Daniela Barbaresi, Segretaria Generale della CGIL Marche, Sara Cucchiarini, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Fano, Meri Marziali, Presidente della Commissione Pari Opportunità Regione Marche e Maria Rosa Conti Coordinatrice Avvocato di strada Pesaro.


Documenti allegati: